3 giornate per la qualifica dei cani per la qualifica di Operatore Cinofilo

3 giornate per la qualifica dei cani per la qualifica di Operatore Cinofilo

Buongiorno a tutti, la Commissione tipica ha deliberato di organizzare 3 giornate per la qualifica dei cani per la qualifica di Operatore Cinofilo, come da Linee guida regionali (DGR 7531/2022).

Le prove si svolgeranno nei giorni 27 aprile presso la ZAC del Monte Pradai-Frerola ad Algua e nei giorni 29 e 30 giugno presso la ZAC Piano Alto a Serina.

Alla prima prova, configurata come PAV organizzata dalla SIS di Bergamo, potranno partecipare solo setter iscritti al libro genealogico che non abbiamo ottenuto altre qualifiche in prove di lavoro Enci. Questa prova è organizzata per dar modo di abilitare anche cani tra i 18 e i 30 mesi, previo l’ottenimento di un punteggio pari o superiore a 7. Per informazioni potete contattare Roberto Fiorona al nr 3333261067.

Alle altre due prove campo, organizzate in collaborazione con il GCB, possono partecipare tutti i cani di età superiore ai 30 mesi.

Le iscrizioni devono essere mandate al tecnico all’indirizzo caccia@alpvet.it indicando:
– A quale prova si intende partecipare (fermo restando le disponibilità dei posti)

– Nome e Cognome del cacciatore

– Numero di telefono cellulare

– Nome e Microchip del cane o dei cani che si intende abilitare

 

Le iscrizioni devono pervenire entro lunedì 8 aprile, in modo da stabilire il numero di giudici da contattare.

Le iscrizioni alla PAV si chiuderanno al raggiungimento dei 40 cani. Le iscrizioni alle prove del 29/30 giugno si chiuderanno al raggiungimento dei 100 cani.

Grazie a tutti per la collaborazione.